Politica della Qualità

La direzione aziendale di Liquid Plan S.r.l. assume nei confronti dei clienti, a garanzia della qualità e della trasparenza dei servizi formativi erogati, ispirandosi ai principi funzionali e di controllo, indicati nella documentazione di riferimento, per l’acquisizione delle credenziali di Provider per l’erogazione dei corsi di formazione ECM.

Liquid Plan s.r.l. assume a valore le politiche aziendali a garanzia della qualità dei servizi formativi offerti e delle azioni attuate affinché il servizio sia efficace ed efficiente. Tali politiche riguardano:

  • progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento continuo del Sistema di Gestione della Qualità, allineandolo ad obiettivi e valori aziendali, anche mediante azioni di sviluppo organizzativo;
  • promozione, internamente all’organizzazione, di un’idea di “qualità” come “qualità di organizzazione e processi” e non di solo prodotto/corso, nell’ottica di favorire miglior orientamento al cliente e sostegno alla missione aziendale;
  • presidio della qualità complessiva dell’offerta formativa e della qualità dei singoli corsi, valutandola anche attraverso specifiche relazioni dei Responsabili scientifici redatte a chiusura percorso formativo;
  • progettazione degli strumenti di valutazione della qualità formativa percepita da ciascun partecipante e monitoraggio del loro corretto e corrente utilizzo da parte dei vari addetti;
  • analisi e valutazione dei dati relativi alla qualità percepita ed alla customer satisfaction